Steve Jobs: nell'anniversario della sua morte , Tim Cook scrive una lettera ai dipendenti.
Il 5 ottobre del 2011, moriva Steve Jobs, nell'anniversario della sua scomparsa il CEO di Cupertino Tim Cook , scrive una lettera ai suoi dipendenti per ricordare l'importanza della figura di Steve negli anni passati nell'azienda americana dalla sua creazione al suo sviluppo arrivando alla realizzazione di dispositivi come l'iPod,iPhone e iPad, senza tralasciare l'importanza nella produzione di personal computer come iMac e Macbook.
Ecco il testo della lettera:
“Team-
Domani segna il secondo anniversario della morte di Steve. Spero che tutti quanti si fermi a riflettere su cosa egli abbia significato per noi e per il mondo. Steve era un essere umano straordinario e ha ci ha lasciato facendo del mondo un posto migliore.
Penso spesso a lui e trovo un’enorme forza nelle memorie della sua amicizia, visione e capacità di comando. Ha lasciato dietro di sé una società che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito sarà per sempre alle fondamenta di Apple. Continueremo a onorare la sua memoria, dedicando noi stessi al lavoro che amava così tanto. Non c’è miglior tributo alla sua memoria. So che sarebbe fiero di tutti voi.
Saluti, Tim.”
Un eredità importante per tutto il team di Apple , che nel corso di questi due anni dalla morte dell'ex CEO ha continuato con la realizzazione di tutta la linea che hanno reso Apple un azienda dal fascino mondiale insieme alla creazione di prodotti che hanno per alcuni versi cambiato il modo di utilizzarli, basta pensare al tablet o la nuova idea di smartphone con l'iPhone.
Nessun commento