tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Per il 2014 Apple a lavoro per un iPad da 9.7 pollici con display super retina












Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un rumors in merito allo sviluppo della casa americana della sesta generazione del tablet per il 2014, con un display dalle dimensioni maggiori, un ipotetico device da 12 o 13 pollici.
In attesa della presentazione della versione del 2013 la quinta generazione che dovrebbe avvenire il 22 ottobre, arriva un indiscrezione rilasciata dall'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, che negli ultimi anni in termini di rumors si è rilevato molto attendibile, che vi riportiamo:


Contrariamente alle speculazioni che ritengono che il prossimo anno l’iPad potrebbe avere un display da 12 pollici, noi pensiamo che non cambierà rispetto all’attuale formato da 9.7 pollici, poiché pensiamo che un iPad da 12 pollici non fornirebbe una buona esperienza di mobilità, date le limitazioni tecnologiche odierne.
Alla luce delle evoluzioni tecnologiche nei display ci aspettiamo che la densità di pixel dell’iPad 6, atteso nel 2014, sia superiore del 30-40%.


Un aumento della densità dei pixel mantenendo invariata la diagonale del display, porterà ad un aumento della risoluzione finale che passerà cosi a 2800 x 2100 pixel contro gli attuali 2048 x 1536 pixel del retina display tradizionale con un dpi di bel 360 contro i 326 dpi dell'iPhone .
Mentre per la versione mini, l'analista parla di un aggiornamento del prossimo modello con il debutto del display retina e nel prossimo anno ad solo un aggiornamento dei componenti senza nessun stravolgimento.

Nessun commento

Powered by Blogger.