tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovi iPad 5 e iPad mini 2, le previsioni di Ming-Chi Kuo













Domani ci sarà la presentazione da parte di Cupertino della linea aggiornata degli iPad, la quinta generazione e la seconda generazione del tablet mini, dove potremmo ritrovare alcune novità , come la non presenza del Touch ID e il debutto del retina display sulla versione mini.

I rumors sono stati rilasciati dall'analista Ming-Chi Kuo, che in termini di notizie sul mondo Apple è sempre ben informato, con un report sulle caratteristiche dei due modelli.
Per la versione piu grande,l'iPad 5, sarà il 20% più sottile e leggero rispetto all'attuale iPad 4,con uno spessore di 7.5 millimetri ed un peso di 500 grammi, ma non ci sarà il tasto Touch ID presente nel nuovo iPhone, ma solo la porte che riguarda il tasto home ma senza i sensori di impronte digitali.
Assenza dovuto principalmente allo scarso quantitativi di componenti per poter supportare la produzione sia per lo smartphone che per i tablet, quento almeno secondo quanto riportato dalle fonti vicino al mondo Apple.Confermati gli altri componenti come il processore Apple A7X, una versione modificata del processore Apple A7 a 64 bit presente nell’iPhone 5s ma con alcune variazioni e la fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Mentre per la seconda generazione dell'iPad mini ci sarà il debutto del nuovo display retina con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, un processore Apple A7 a 64 bit con il coprocessore di movimento M7  e la fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Per entrambe le versioni potrebbero esserci alcuni problemi sulla richiesta di alcune tonalità , come si sta riscontrando con le vendite dell'iPhone 5S, dove in Asia la colorazione oro risulta la piu richiesta in fase di acquisto del prodotto.

Per la smentita o la conferma di tali rumors bisognerà attendere sino a domani sera, ore 19 italiane, con l'avvio dell'evento di presentazione della linea aggiornata degli iPad.

Nessun commento

Powered by Blogger.