Consumer Reports: pareri positivi sul Touch ID e la fotocamera dell'iPhone 5S
Da una recente recensione rilasciata da Consumer Reports sul nuovo iPhone 5S, arrivano pareri positivi su alcune caratteristiche del nuovo device, come il Touch ID e la fotocamera da 8 Megapixel.
Sul sensore di impronte digitali rilasciato nel nuovo modello, Consumer Reports ha lodato il nuovo componente, risultando affidabile e sotto il lato della sicurezza un passo avanti rispetto al riconoscimento tramite l'inserimento del codice di protezione.
Altra lode arriva dall'apparato fotografico che con la presenza di uno stabilizzatore d’immagine digitale insieme alla presenza del doppio flash permette di poter realizzare foto anche in condizioni di scarsa luminosità come riportato nell'articolo:
La fotocamera da 8-megapixel del telefono, una degli unici nei nostri test in grado di ottenere risultati eccellenti, a uno stabilizzatore d’immagine digitale che, confermiamo, migliorerà le vostre chance di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità .
Nota invece negativa riguarda l'autonomia della batteria, non ancora performante secondo Consumer Reports rispetto al modello preso come campione di paragone, il Droid Maxx, Ultra e Minin di Motorola , con autonomia della batteria fino a 24 ore, con anche la presenza di un display piu grande rispetto al modello della casa americana.
Nell'articolo viene menzionato anche la versione definita dagli analisti economica , l'iPhone 5C, che ripresenta la versione 5 con la scocca in policarbonato , con un risparmio economico rispetto alla versione top ma pur sempre non economica come si pensava.
Uno dei prossimi sviluppi che potrebbe portare alla casa americana a cambiare il design del prossimo iPhone, sarà sicuramente l'utilizzo di un display piu grande per allinearsi alle esigenze richieste dal mercato e con la concorrenza che presenta nuovi modelli con caratteristiche vicine al phablet, una via di mezzo tra smartphone e tablet
Nessun commento