tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini: per il retina display bisognerà attendere il 2014?















Secondo l'analista di DisplaySearch Richard Shim , l'arrivo dell'aggiornamento dell'iPad mini arriverà entro la fine dell'anno ma senza il retina display.
Gia in passato l'analista aveva piu volte cambiato le proprie previsioni sul rilascio del nuovo prodotto, per poi ritornare dopo diversi mesi a parlare di un rilascio del nuovo prodotto ma senza tale display, mentre per la versione munita di tale caratteristica bisognerà attendere il 2014 per la terza generazione del tablet, come riportato:

Apple dovrebbe aggiornare la sua linea iPad mini nella seconda metà dell’anno. Il nuovo iPad mini continuerà ad adottare un display da 7,9 pollici con risoluzione di 1024×768 pixel, ma con iOS 7 come Sistema Operativo e processore A6, e un design più sottile rispetto alla generazione attuale. In programma c’è anche la produzione di un altro iPad mini, che però arriverà solo dopo i primi mesi del 2014. Il dispositivo dovrebbe avere un display con risoluzione QXGA (2048×1536 pixel) e Sistema Operativo iOS 7.

Considerando che dalla casa americana non ci giungono novità in merito, e i rumors come anche le previsioni dell'analista siano cosi contrastanti nei mesi, è veramente difficile poter accostare alla nuova versione caratteristiche come quelle del retina display, visto che si parla di un tablet ancora piu sottile che difficilmente potrà almeno per il momento supportare tali caratteristiche.

Nessun commento

Powered by Blogger.