tag foto tag foto tag foto tag foto

Vendite in Cina: Samsung nuovo record su Apple.
















La casa coreana raggiunge un importante risultato in Cina , con circa 12.5 milioni di dispositivi venduti nel primo trimestre del 2013, quasi il doppio di quelli venduti dalla casa americana.
I risultati sono stati dichiarati dalla statunitense Strategy Analytics, segnalando oltre il record coreano anche la netta perdita di terreno fatta registrare da Apple, con il sesto posto, perdendo cosi il quinto posto che aveva fatto registrare dopo un netto miglioramento in Cina.

Conferme sulle vendite in aumento arrivano anche dal Korea Herald,dove nei primi mesi del 2013 Samsung raggiunge il +2,2%, rispetto al trimestre passato, mentre la casa americana fa segnalare 6,1 milioni di unità vendute, contro i 6,4 milioni di ZTE, 7 milioni di YuLong, 7,9 milioni di Lenovo e 8,1 milioni Huawei.
Un importante risultato se consideriamo il numero totale di terminali acquistati sul mercato cinese, parliamo di 67,4 milioni di smartphone, con Samsung vicina al 20% di share (+2,3%) mentre la mela intorno all’8%.

Come riportato anche dal CEO di Apple Tim Cook, bisognerà effettuare pesanti investimenti per poter competere anche in Cina con le altre aziende e non solo contro Samsung permettendo cosi di poter migliorare e raggiungere nuovi traguardi.

Nessun commento

Powered by Blogger.