iPad mini Retina: voci sull'avvio della produzione
Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della possibilità annunciata da NPD DisplaySearch, dell'arrivo sul mercato di due iPad mini, uno nell'imminente con il display Retina, e uno per il 2014 con un aggiornamento del processore.
Oggi l'analista Richard Shim, ritornando sull'argomento aggiunge dettagli importanti segnalando la crescita in tema di importanza dell'azienda LG Display, per la consegna in grandi quantità di display per la casa americana, aumentando le possibilità che Samsung, visto le causa legali tra i due competitor, possa non fornire piu display a Cupertino, come riportato:
“Dovremmo iniziare a vedere la produzione di massa dei pannelli a giugno o al massimo a luglio. […]Samsung non è attualmente coinvolta nella creazione degli iPad mini, né lo sarà con la prossima generazione. LGD sta diventando un fornitore molto più grande di prima.”
Il nuovo display che dovremmo trovare nell'iPad mini 2 avrà una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, uguale all'iPad piu grande, con un aumento della densità che permetterà cosi di raggiungere una quantità superiore, importante e nello stesso tempo complessa come soluzione ma dalla grande importanza per il risultato finale.
Nessun commento