tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 5: in produzione a luglio, sarà il 33% più leggero.














Con l'arrivo del periodo estivo, che normalmente coincide con l'avvio della produzione dei nuovi terminali, aumentano le voci sulla prossima produzione del nuovo iPad 5,  che dovrebbe debuttare nella sessione autunnale.
Come vi avevamo gia annunciato in diversi post il nuovo tablet non dovrebbe presentare una rivoluzione sotto il lato del design ma solo piccolo accorgimenti che porteranno ad un accostamento al fratello minore,visto la presenza di una scocca sulla falsa riga del mini, in due colori in alluminio con la cornice bianca o con la cornice nera e le finiture brunita.

Per quanto riguarda il display, come riporta Digitimes, dovremmo trovare un Retina Display da 9.7 pollici da 2048 x 1536 pixel, ma con un spessore del vetro ridotto rispetto alle altre versioni passando da 0.25 mm a 0.20 mm, con tecnologia IGZO di Sharp, con un riduzione a una barra di retroilluminazione a LED contro le attuali due, in modo da permettere un notevole risparmio energetico.
Autonomia che però non raggiungere un nuovo limite ma sarà sempre di 10 ore, visto che con la diminuizione delle barre di retroilluminazione, verrà rivisto il pacco batterie, che permetterà però di ridurre il peso del tablet del 33 %.

Non ci resta che attendere notizie certe per il mese di luglio ma per gli analisti la casa americana dovrebbe iniziare a produrre circa 3 milioni di terminali a mese per non rimanere,come purtroppo capita ad ogni lancio, con le scorte insufficienti per la messa in vendita nel periodo di settembre/ottobre.

Nessun commento

Powered by Blogger.