tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app PianoPass per iPhone e iPad






















★ Piano Pass è GRATIS solo per oggi con AppGratis ★

Fate fatica a ricordarvi tutte le password che vi servono? Volete avere un luogo sicuro in cui salvare note, foto e contatti? Allora PianoPass fa per voi.

PianoPass e' un' applicazione che vi permette di salvare sul vostro smartphone, con un tocco alternativo, passwords, note, foto e contatti. I vostri dati sensibili infatti saranno protetti da un piano, e solamente se saranno suonate le note da voi impostate sara' possibile accedere ai dati salvati.

L'applicazione si basa su un 256-bit AES (Advanced Encryption System) che garantisce che i vostri dati siano totalmente al sicuro! Inoltre, i dati salvati non saranno sincronizzati con clouds o altri server, rimanendo dunque soltanto sul vostro smartphone.

iPod Users: per usare correttamente il piano dell'applicazione assicuratevi di alzare il volume dalle Impostazioni Generali del vostro iPod!

Per Assistenza Tecnica contattate via mail support@spearesolutions.com o scrivete sul gruppo di Facebook www.Facebook.com/PianoPass

Novità nella versione 1.1

Versione 1.1 include:
-Migliore stabilita' per sincronizzare il vostro Rullino Fotografico. E' ora possibile salvare un maggiore numero di foto e di video
-Possibilita' di importare in PianoPass piu' foto alla volta e di esportare le foto salvate.
-Possibilita' di zoomare le foto salvate
-I problemi riscontrati in passato nel salvataggio note sono stati totalmente risolti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.