tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Fotopedia Reporter si aggiorna alla vers 1.0.1

















Fotopedia Reporter è arrivata! La nostra nuovissima app ti consente di sbrigliare la tua creatività per creare storie fotografiche e condividere ciò che più ti piace con chiunque desideri. Che si tratti di un tour della tua città, di un reportage sensazionale, di una recensione di un ristorante o di un documentario sull'accoppiamento di due lumache nel tuo giardino, l'unico limite è la tua immaginazione. Se ti importa qualcosa, dimostralo!!

L'originale mix di testo e immagini di Fotopedia viene utilizzato per migliaia di argomenti, da viaggi, cultura e natura ad arte, gastronomia, moda, architettura e molto altro. Con Reporter puoi visualizzarli tutti... o crearne di nuovi.

Reporter non è una semplice rivista, è una piattaforma sociale. Pubblica le storie nella community di Fotopedia utilizzando il nostro design diretto e accattivante o condividile privatamente con i tuoi amici di Facebook o Twitter. Segui grandi fotografi, collabora alle bozze delle storie e ricevi consigli sul tuo lavoro. Scopri e memorizza le tue storie preferite, quindi mostrale agli amici con la nostra funzionalità Rivista personale oppure mantieniti aggiornato sugli ultimi eventi grazie al Feed delle notizie.

★ Questa app richiede una connessione internet. Si consiglia l'uso di wi-fi ★

Novità nella versione 1.0.1

- Correzione di errori secondari
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.