tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone con Facebook Home? Le trattative continuano.












Dalla presentazione della nuova schermata interattiva di Facebook Home per Android subito l'attenzione si è rivolta su tempo di attesa per vedere la nuova schermata anche sui dispositivi di Cupertino, ma la smentita sulla possibile integrazione arrivò quasi subito, con il CEO di Facebook che scaricò le colpe sull'improbabile apertura della mela a tale caratteristica.

Per Adam Mosseri di Menlo Park, ci sarebbe una trattativa in corso anche se di uno spiraglio per un accordo neanche l'ombra, ma come piu volte dichiarato da Mark Zuckerberg , si sta lavorando per capire la disponibilità da parte di Apple di poter permettere tale integrazione, ma il problema rimane sempre la possibilità che la casa americana conceda la propria piattaforma a terzi.

Altro aspetto è la possibile implementazione di una feature simile da parte della mela , eliminando cosi l'importanza di quella di Facebook come riportato:

Potrebbe essere Home come potrebbe non esserlo” ha detto. “Potremmo perfino mantenere alcuni dei valori del design delle app iOS. Potrebbe tranquillamente finire così. Oppure potremmo limitarci a costruire la lock screen. Magari chiamandola in modo diverso da Home; potremmo chiamarlo in qualche altro modo.”

Una dura missione per il team di Zuckerberg, dove i margini per ottenere il risultato finale almeno secondo le attuali condizioni sembrano veramente poche.

Nessun commento

Powered by Blogger.