Foxconn: nuove assunzioni per l'iPhone 5S.
Foxconn , l'aziende cinese partner di Apple per l'assemblaggio dei device, secondo quanto riporta Bloomberg e il Wall Street Journal, avvia il piano di assunzioni per l'imminente produzione del nuovo iphone 5S.
Per Wall Street Journal, che riporta un rumors rilasciato da una fonte vicina alla società cinese, starebbe assumendo un grande numero di dipendenti per poter soddisfare le richieste della società americana come riportato:
“Siamo stati molto impegnati negli ultimi tempi, poiché stiamo per dare inizio alla produzione di massa dell’iPhone.”
Voci simile a quelle riportate da Bloomberg:
I lavoratori sono stati assoldati nelle fabbriche Foxconn di Zhengzhou, Cina orientale, nell’ultimo mese, con un blocco alle assunzioni imposto a febbraio […]. I lavoratori extra assembleranno il nuovo dispositivo e quelli più datati, visto che sono stati aggiunti alla forza lavoro in essere proprio su richiesta di Apple.
I rumors non mancano sul prossimo iPhone 5S, certo non abbiamo dettagli aggiuntivi sulle caratteristiche o se ci saranno degli aggiornamenti importanti sul terminale, per ora qualche certezza in più rimane sulla data di rilascio del terminale che dovrebbe avvenire tra settembre e novembre.
Nessun commento