tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 5: sarà il 15% più sottile e il 25% più leggero?














Secondo l'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, la produzione con grandi volumi del nuovo iPad avrà inizio durante la parte finale del periodo estivo, tra agosto e settembre, per poter consentire l'inizo della commercializzazione per il periodo autunnale, con l'arrivo di un terminale piu sottile e piu leggero, come riportato:

Riteniamo che il tablet sarà -coi suoi 7,5-8,9mm- più sottile dell’iPad 4 del 15%. Il nuovo dispositivo peserà quasi certamente attorno ai 500 grammi -quindi 25% di leggerezza in più-, girerà su processore A7X e disporrà di fotocamere prossime per specifiche a quelle dell’iPad 4 (frontale HD e posteriore a 5 Megapixel). La forma della scocca e il colore (argento e nero), nonché la cornice più sottile saranno simili a quelle dell’iPad mini.

La quinta generazione del tablet della mela dovrebbe presentare la tecnologia touch GF2, gia utilizzata con ottimi risultati nell'iPad mini, che permetterà di poter diminuire sensibilmente i consumi ,con l'utilizzo di una batteria ridotta del 25-30% come grandezza e uno spessore di solo 7,5-8,0 mm circa il 15-20% dell'iPad 4.
Per quanto riguarda i chip utilizzati si parla ancora di quelli prodotti da Samsung a 28 nm,ultima fornitura prevista in previsione del passaggio a TSMC con gli A7 a 20 nm per il 2014.
Discordanti purtroppo le voci di inizio vendita che oscillano tra fine settembre e il periodo di novembre.

Nessun commento

Powered by Blogger.