tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 5: alcune foto delle custodie confermato un design rinnovato.













Arrivano interessanti novità dall’Electronics Fair di Hong Kongda tramite Engadget che pubblica la foto di una custodia realizzata dai produttore per il prossimo iPad 5.
Gia da diversi mesi circolano voci sul presunto nuovo design del tablet di cupertino che dovrebbe presentare un importante restaling per diminuire lo spessore e il peso, trovando conferme dalla foto dei nuovi accessori come nel caso delle cover che presentano un spessore minore.
Una delle novità che potremmo ritrovare a breve nel nuovo modello, se venisse utilizzata la strada adottata con l'iPad mini, è la presenza di una scocca arrotondata nei bordi, con il design adottato per il tablet top della categoria.
La diminuizione dello spessore del nuovo tablet si potrebbe raggiungere utilizzando dei nuovi componenti come il display con tecnologia IGZO, che permette di eliminare il pannello di retroilluminazione a LED e la presenza di una batteria della stessa capacità ma dalle dimensioni ridotte, riducendo sensibilmente cosi le dimensioni finali.
Un nuovo iPad per la quinta generazione che frutta le caratteristiche estetiche ottenute con l'iPad mini , permettendo cosi di poter sviluppare un prodotto finale dalle dimensioni ridotte.

Nessun commento

Powered by Blogger.