tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple: ricerca ingegneri per il riconoscimento delle impronte digitali













La casa di Cupertino è alla ricerca di in un ingegnere in grado di poter sviluppare e gestire il software di base per lo sviluppo della tecnologia delle impronti digitali.

Lo scorso anno Apple aveva concluso un importante acccordo per l'acquisizione dell'azienda  AuthenTec, specializzata nel sistema di riconoscimento delle impronte digitali,con il chiaro intento di poter sfruttare tale tecnologia nei prossimi terminali come anticipato da alcuni rumors per l'iPhone 5S e il nuovo iWatch, che dovrebbero presentare un nuovo sistema di riconoscimento delle impronte digitalie e di un presunto nuovo metodo di pagamento in grado tramite l'autenticazione di effettuare il pagamento.

L'inserimento della ricerca di una nuova figura da inserire nel team di lavoro con sede al Melbourne Design Center in Florida, potrebbe rappresentare un chiaro segnale come la casa americana voglia integrare nel minor tempo possibile tali tecnolgie nei nuovi termini.

Nessun commento

Powered by Blogger.