tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple alla ricerca di un ingegnere per i display flessibili?















La casa americana sarebbe alla ricerca di un ingegnere che possa seguire e sviluppare la tecnologia dei display Amoled da poter introddure sui prossimi dispositivi anche per le versioni flessibili.
I rumors nasce dal fatto che la casa di Cupertino aveva inserito un annuncio di lavoro, anche se poi è stato rimosso dopo pochissime ore, che richiedevano tali caratteristiche:

Apple sta cercando uno Specialista in Display che guidi la ricerca su tecnologie emergenti di display come gli LCD ad alta efficienza ottica, AMOLED e display flessibili per migliorare le prestazioni generali delle prestazioni ottiche dei display.

Tecnologia quella dei display flessibili che potrebbe portare alla nascita di dispositivi come presentati in alcuni brevetti, parliamo dell'iWatch a bracciale e un display convesso per il case di un modello di iPhone curvo.
Sicuramente la ricerca non è finalizzata ad un imminente lancio di nuovi prodotti con tale tecnologia, ma solo il primo mattone che dovrà portare alla nascita di nuovi modelli nei prossimi anni.

Nessun commento

Powered by Blogger.