tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Frontline Commando: D-Day













Diventa il protagonista del D-Day e rivivi l'adrenalina dell'invasione più estesa della seconda guerra mondiale! Sconfiggi le forze d'occupazione e libera la Francia; assalta le spiagge, sgombra le trincee e libera le città mentre combatti nelle campagne della Normandia.

GUARDA E VIVI L'AZIONE!
Buttati nell'ultimo sparatutto in 3a persona, con una grafica da paura, precisione dei comandi, fisica avanzata, ambientazioni interattive e interi dialoghi. Fatti prendere dal ritmo della battaglia e spingiti fino al limite!

IMMENSA CAMPAGNA GIOCATORE SINGOLO!
Prova 5 campagne diverse con 145 missioni indipendenti ambientate nei luoghi storici dello sbarco: Juno, Sword, Utah, Gold e Omaha. Distruggi carri armati potenti e cannoni per facilitare l'avanzata delle forze alleate. Afferra un'arma stazionaria e scaricala contro le postazioni fortificate. Presidia le armi da fuoco antiaeree per abbattere i bombardieri e le loro scorte prima che rilascino il loro carico.

FATTI STRADA NELLA ZONA DI GUERRA!
Raggiungi il cuore del territorio nemico! Fatti strada attraverso il campo di battaglia, evita le mine e supera gli ostacoli spostandoti da una copertura all'altra per evitare il fuoco nemico. Affronta ondate di nemici dalla tua postazione di copertura!

GESTISCI UN ARSENALE DI ARMI MICIDIALI!
Scendi in campo con una serie di armi classiche della seconda guerra mondiale. Impugna un fucile storico per abbattere il nemico con precisione o, se preferisci, usa una mitragliatrice per scaricare una raffica di proiettili. Usa i colpi d'artiglieria contro i soldati nemici nelle trincee, o un bazooka per polverizzare un carro armato.

Frontline Commando: D-Day è gratuito, ma puoi decidere di acquistare contenuti all'interno del gioco, pagandoli con denaro reale e addebitandoli sul tuo account iTunes. Puoi disattivare gli acquisti in-App regolando le impostazioni del tuo dispositivo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.