tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Siri sul prossimo OS X 10.9?









Un nuovo ingegnere cercasi per la casa di cupertino, almeno secondo l'annuncio pubblicato la casa americana starebbe cercando una nuova figura da portare nel suo team di lavoro per lo sviluppo dell'interfaccia di SIRI, l'assistente personale, da far debuttare sul prossimo aggiornamento del sistema operativo.

Nell'annuncio pubblicato si parla :

Si tratta di un compito ad ampio respiro. Occorre prendere ogni app con cui Siri interagisce, distillarla ai fondamentali ed implementarne l’interfaccia utente con un tema UI che entri nella finestra di Siri. Consideratelo un intero OS in miniatura all’interno dell’OS, e vi farete un’idea di cosa parliamo!
Ovviamente, ognuna di queste piccole “snippet” corrisponde ad una applicazione individuale, per cui dovrete mettere in conto che ci saranno parecchie intersezioni con gli altri team. Dovrete lavorare con loro per consentirgli l’accesso ai loro dati e comportamenti, e dovrete legarli alle vostre implementazioni. Ciò implica che, per mantenere un livello ideale di comunicazione, serve un design delle API robusto

Non è una novità che i piani futuri della mela vengano scoperti tramite gli annunci di lavoro, gia in passato era successo come nel caso iWork e iLife, quindi ci sono buone probabilità dell'arrivo di SIRI con il prossimo OS X 10.9.

Nessun commento

Powered by Blogger.