tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Jailbreak untethered per iOS 6: esiste ma non verrà rilasciato.















Dal lancio del nuovo iPhone 5 con iOS 6, in molti ipotizzavano che nel giro di poche settimane i vari team avrebbero rilasciato il jailbreak untethered, oggi arrivano nuove news riportate su Reddit dall'hacker David Wang che annuncia di avere una versione funzionante della versione sull'attuale modello ma non potrà almeno per il momento rilasciare nessun tool per poter procedere con l'aggiornamento come riportato nell'articolo:

Non so dirvi se è una cosa buona o cattiva, ma ho un JB untethered perfettamente funzionante sul mio iPhone 5 con iOS 6.0.2 proprio ora. La ragione per cui non l’ho rilasciato è 1. se lo facessi, ci bruceremmo una falla che vogliamo tenere per noialtri, da sfruttare per il jailbreak dei nuovi firmware in futuro, e 2. iOS 6.1 sta per arrivare, e visto che probabilmente renderà comunque inefficace una parte di queste falle, non c’è alcun motivo di sacrificare pure i bug che non correggerà.

Un comportamento già visto in passato per non permettere al team di cupertino di poter porre rimedio alle falle utilizzate dai vari hacker per permettere l'utilizzo del jailbreak untethered, visto che le difficoltà stanno aumentando con un sistema sempre di più complesso e difficile da poter aggirare.
Non ci resta che attendere notizie aggiornate sperando che dopo il rilascio del nuovo iOS possa arrivare la versione untethered del jailbreak .

Nessun commento

Powered by Blogger.