iMac da 27: entro febbraio si risolveranno i problemi della produzione

Arrivano buone notizie in merito alla consegna dei nuovi iMac da 27 pollici, sembra che LG incaricata per fornire i display, abbia risolto i problemi riscontrati in fase di laminazione dei display piu grandi.
La notizia viene riportata da alcuni fonti interne che parlano di ritmi rientrati negli standard , di conseguenza anche le consegne dovrebbero nel giro di qualche settimana riprendere come prima anche se alcuni analisti sottolineano come ancora la produzione non sia ai livelli dell'iMac 21,5 , tre volte maggiore rispetto la versione piu grande.
Oltre la laminazione dei display un altro problema che rallenta la produzione è la complessità di assemblaggio dei nuovi modelli, problemi riscontrati anche nell'ultimo iPhone 5.
Quindi per gli utenti che desiderano la versiona da 27 del nuovo iMac dovranno portare un po di pazienza per qualche settimana come riportato:
Le fonti hanno aggiunto che LG Display dovrebbe raggiungere migliori ritmi produttivi per i pannelli da 27″ entro febbraio 2013.
qui per la metà di febbraio i problemi in merito alla produzione consegna dovrebbero rientrare.
Nessun commento