tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple-Siri: diventerà molto di più di un assistente personale.





Dal lancio del nuovo assistente personale Siri, Apple si stà dedicando ad un lavoro certosino per poter apportare nuovi miglioramenti per far diventare molto di più di una semplice voce, come riportato nell'annucio presente sul sito di cupertino:

Stiamo cercando un individuo creativo in modo unico che ci aiuti ad evolvere ed arricchire Siri, il nostro assistente personale virtuale. Siri è conosciuta per la sua arguzia, la sua cultura e lo zelo nello spiegare cose in modo simpatico, pratico e piacevole. […]
Il candidato ideale dovrà: sviluppare e scrivere dialoghi originali per supportare le nuove funzionalità di Siri; aggiornare e rifinire i dialoghi esistenti. Lavorare da vicino con i designer d’integrazione nel formulare gli enunciati […]. Sviluppare un rapido processo editoriale e un flusso di lavoro per le ispirazioni (esterne, interne, e provenienti dagli utenti), creare e rifinire i dialoghi, sollecitare le revisioni interne, produrre i dialoghi e imparare dalle reazioni degli utenti. Garantire la compattezza e qualità dei dialoghi da tutte le fonti. Aiutare il team di Siri a evolvere Siri come un personaggio distinto e riconoscibile. Co-dirigere un gruppo di lavoro su questioni multiculturali e in ambienti multilingue.

Una nuova versione dell'assistente è in fase di test , una volta terminata questa fase embrionale e l'applicazione si potrà considerare stabile per il lancio ufficiale , con la presenza di caratteristiche tali da poter diversificare il prodotto rispetto alle applicazioni presenti sul mercato, si potrà considerare la nascita di una nuova versione di Siri.

Nessun commento

Powered by Blogger.