tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5:Spencer Webb elogia la nuova antenna













L'esperto di elettronica Spencer Webb, che scopri alcuni problemi sull'iPhone 4 arrivando all'apertura del caso Antennagate,visto le problematiche riscontrate nella cattiva gestione del segnale, discorso diverso nel caso del nuovo terminale ,dove le lodi non mancando da parte di Spencer:

Ergonomicamente, se l’iPhone più alto, una mano media non sarà in grado di coprire entrambe le antenne. È difficile mantenerlo “male.” In più, poiché LTE opera ad una frequenza più bassa, tipicamente 700 MHz, la separazione aggiuntiva si rivela perfino più preziosa.
Ma anche il corpo in alluminio del nuovo iPhone 5 aiuterà le prestazioni dell’antenna, contribuendo ad abbattere ulteriormente il problema della sensibilità alle mani degli utenti. La parole chiave qui è sensibilità.
In altre parole, i cambiamenti nelle prestazioni dovuti a “come lo tieni in mano” avranno un’importanza decisamente inferiore.

Grazie alla forma allungata la disposizione delle due antenne,una nella parte superiore l'altra nella parte inferiore,in condizioni di scarso segnale , una delle due antenne si troverà nella condizione di ricevere il segnale permettendo cosi di poter equilibrare la qualità della connessione.
Altro fattore che nel corso dei mesi aiuterà la qualità del segnale sarà la piena adozione dello standard LTE, che porterà ad una diminuizione dei casi di congestione della rete visto l'adozione per i nuovi terminali di tale standard mentre per i restanti terminali le reti 3G.

Nessun commento

Powered by Blogger.