tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft Office 2013: Steve Ballmer annuncia le novità per Mac e iOS.
















Il CEO di Microsoft Steve Ballmer, ieri ha presentato ufficialmente la nuova suite di Microsoft Office che per il sistema Windows arriverà in due versioni:

-Office 2013
-Office 365(in abbonamento)

La prima versione rappresenta il classico aggiornamento con il rilascio di una licenza per permettere di installare il nuovo pacchetto sul pc.Nella seconda versione invece son presenti tutte le novità come SkyDrive, la versione di iCloud Apple realizzata da Windows, con una serie di configurazioni strutturate in base all'abbonamento mensile scelto che permetterà di poter avere sempre con voi i vostri documenti tramite lo storege online , che nella versione Home Premium sarà di 20 GB,con la possibilità di collegare sino ad un massimo di 5 dispositivi insieme a 60 minuti di chiamata mensile tramite Skype.

Per quanto riguarda gli utenti Apple Macworld cerca di fare un po di chiarezza:

Abbiamo appreso che quando sarà lanciato il nuovo Office, Microsoft distribuirà un update ad Office per Mac 2011. Con questo update, le licenze di Office per Mac entreranno a far parte dell’abbonamento Office 365 Home Premium, il che consentirà di accedere ai propri documenti Office attraverso il Cloud.
Coloro che usano i dispositivi iOS avranno accesso a queste applicazioni online. Office Mobile funzionerà coi telefoni Windows, Android e coi dispositivi iOS. Non sono stati comunicati ulteriori dettagli lo scorso lunedì, ma è probabile che maggiori informazioni arriveranno nel corso dell’anno.

Il rilascio quindi non sembra proprio cosi imminente ed in molti prospettano che per la versione per Mac bisognerà aspettare alcuni mesi.

Nessun commento

Powered by Blogger.