tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5: per BRG in autunno con connettività 4G ,1 GB di RAM e chip NFC
























Da diverse settimane i rumors che girano per la rete, provenienti dall'Asia , annunciano l'avvio della produzione da parte della casa di cupertino sulla quinta generazione del melafonino .
In risposta alle indiscrezioni di Macotakara, che annunciava l'avvio della produzione con il debutto del terminale in autunno, BRG tramite una fonte interna comunica che il dispositivo si trovi ancora in fase di test come riportato:

Apple passa attraverso diverse fasi prima di avviare la produzione di un dispositivo, due di queste sono i “test di verifica dell’ingegnerizzazione” ed i “test di verifica del progetto”. L’iPhone di sesta generazione è attualmente nella fase EVT3, ovvero la terza revisione dei test di ingegnerizzazione e non sono ancora entrati nella fase DVT.

di conseguenza la produzione per assemblare il terminale dovrebbe partire dopo il periodo estivo con la presentazione e il debutto ufficiale in autunno ma non nei primi giorni di ottobre come in molti sostengono.

Altri dettagli importanti comunicati dalla fonte riguardano le caratteristiche del nuovo modello, oltre la forma allungata e un display più grande, il nuovo dispositivo presenterà una connettività 4G LTE,1 GB di ram (il doppio rispetto l'iPhone 4S) e il chip NFC per i pagamenti in mobilità tramite il wireless.

Nessun commento

Powered by Blogger.