tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iWork.com :Apple comunica via mail la chiusura ufficiale.















Dopo la chiusura ufficiale di MobileMe per il passaggio degli utenti al nuovo servizio iCloud, Apple sta inviando una mail per comunicare ufficialmente la chiusura di un altro servizio,iWork.com, in data 31 luglio:

Caro utente di iWork.com,
Ricorda che a partire dal 31 luglio 2012 non avrai più la possibilità di accedere ai documenti sul sito iWork.com o di visualizzarli sul Web.
Ti consigliamo di entrare in iWork.com prima del 31 luglio 2012, e di scaricare tutti i tuoi documenti sul tuo computer. Per istruzioni dettagliate su come salvare una copia dei documenti sul tuo computer, leggi questo articolo di supporto su Apple.com.
In futuro, puoi utilizzare iCloud per conservare i tuoi documenti e renderli disponibili tra i tuoi computer e il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Clicca qui per saperne di più su iCloud.

Il servizio fu presentano ufficilamente nel 2009 con l'idea di cambiarlo nel giro di pochi mesi da una versione beta a pagamento, cosa che poi non si realizzò visto lo sviluppo della nuvola digitale che nel prossimo futuro presenterà alcune caratteristiche di iWork.com, in modo da ampliare le varie utility presenti nello storage digitale.

Nessun commento

Powered by Blogger.