Apple per natale 6 milioni di iPad mini .
Arriva direttamente dall'analista Gene Munster di Piper Jaffray la nota per i vari investitori con la previsione, che per il periodo natalizio la società di cupertino potrebbe totalizzare una cifra intorno ai 4-6 milioni di iPad mini portando così ad rosicchiare la quato di circa il 30 % dei vari tablet con sistema Android.
Ma le caratteristiche di questo nuovo tablet mini firmato Apple? Per l'analista considerando per certo che la forma del display sarà 7,85 pollici con 16 Gb di memoria e un display retina con tecnologia IGZO, che permetterà un autonomia maggiore insieme ad uno spessore ridotto, avrà un prezzo finale che si dovrebbe aggirare intorno ai 299€, mentre 249€ per la versione da 8 GB.
Un terminale che potrebbe veramente portare ad una scelta difficile per gli utenti che con lo stesso prezzo di un dispositivo marchiato Android si ritrovano tra le mani un modello che sotto il lato estetico e dei componenti utilizzati , non ha paragoni con i modelli presentetati dai vari competitor.
Un tablet che potrebbe così portare al raggiungimento della cifra storica di vendita, 30 milioni di iPad, nel periodo che porta alle festività natalizie, diminuendo così il potenziale raggiunto dai vari competitor in assenza di un modello dalle caratteristiche simili.
Nessun commento