tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo iPhone 5 con case simile all'iPad?



















Gene Munster, in un recente articolo pubblicato da Forbes, riporta alcune indiscrezioni sul nuovo modello della casa di cupertino, con alcune novità sul lato posteriore del terminale e dalle dimensioni maggiori del display:

Crediamo ci sia una possibilità dell’80% che Apple sia in grado di raggiungere le nostre stime di 49 milioni nonostante il razionamento delle forniture.
Riteniamo che l’iPhone 5 rappresenterà il principale lancio di prodotto elettronico del 2012, così come il principale ciclo di aggiornamento della storia degli smartphone. Riteniamo che l’iPhone 5 avrà uno stile della scocca completamente ridisegnato, con una spiccata somiglianza al pannello posteriore dell’attuale iPad. Crediamo inoltre che ci sia una possibilità del 50% che il nuovo telefono possieda uno schermo leggermente più grande da 4 e più pollici. Uno schermo più grande rappresenta una delle nuove aree in cui i dispositivi Android sono stati in grado di competere. Oltre al corpo riprogettato e allo schermo, crediamo che il prossimo iPhone includerà 4G LTE, un processore aggiornato, più memoria ed una fotocamera con migliore risoluzione.

Questo permetterebbe di poter rispettare le previsioni di avvio della produzione entro la fine del mese, con un debutto del terminale entro la fine di ottobre, come ampiamente anticipato da diversi rumors in queste settimane.

Nessun commento

Powered by Blogger.