tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Il Prezzo Giusto
























Il Prezzo Giusto ti permette di trovare il miglior prezzo per ogni prodotto! Cerca fra migliaia di prodotti disponibili nei 3 migliori comparatori di prezzi italiani:

- Kelkoo: Kelkoo raccoglie e passa in rassegna per te milioni di offerte proposte da centinaia di negozi online. Kelkoo offre risultati immediati mette a tua disposizione tante occasioni interessanti su prodotti di centinaia di marche affidabili del calibro di Apple, Sony e Nokia, lavorando sia con grandi rivenditori tradizionali come Euronics, Unieuro e Fnac, sia con negozi famosi che vendono esclusivamente online, come Amazon, Yoox e Monclick (www.kelkoo.it).

- Trovaprezzi: presenta un catalogo con migliaia di prodotti suddivisi in decine di categorie. Permette di visualizzare i prodotti ordinati per prezzo, nome o negozio.
E' possibile effettuare la ricerca inserendo limiti di prezzo e esplorare le liste di prodotti partendo dalle categorie (www.trovaprezzi.it).

- Google Shopping: il nuovo servizio di Google permette di cercare migliaia di prodotti indicizzati dal famoso motore di ricerca. Google Shopping, oltre a mostrare i prezzi proposti dai migliori negozi online, è anche in grado di cercare i prodotti nei negozi Ebay. E' possibile ordinare i prodotti per pertinenza o per prezzo (www.google.it/shopping).

Una volta effettuata la ricerca i risultati possono essere ordinati in base a diverse caratteristiche.

Cerca i prodotti. Trova i prezzi. Scegli il migliore.

E' possibile condividere i risultati via sms e mail tenendo premuto sul prodotto che si intende inviare.

Se trovi un malfunzionamento o un errore non lasciare un feedback negativo, ma scrivi a zenamobilenet@gmail.com: faremo il possibile per correggerlo.

Novità nella versione 2

Aggiunta condivisione dei risultati via sms e email

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.