tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

jailbreak untethered con iOS 5.1 realizzato da Pod2g

















Il noto hacker Pod2g del Dev Team in un messaggio lasciato tramite il proprio account di Twitter, comunica di aver trovato una soluzione per il jailbreak untethered dell'iOS 5.1 con un iPhone 4:

C’è ancora un sacco di lavoro da fare sul jailbreak untethered per iOS 5.1 e gli iPhone 4S, ma un untether per iPhone 4 e iPad 2 sembra profilarsi all’orizzonte. L’iPhone 4S infatti si basa su un processore A5 più veloce, e rappresenta una sfida completamente diversa per gli hacker.
Creare un tool di jailbreak per la distribuzione di massa è un lavoro tedioso che richiede parecchio tempo. Bisogna scovare le nuove vulnerabilità di iOS, poi bisogna impacchettarle assieme e testare con rigore. Sul blog di pod2g è stato condotto un sondaggio, chiedendo alla community se preferiva che gli hacker rilasciassero subito un jailbreak per iOS 5.1 oppure che aspettassero la beta di iOS 6 in arrivo questa estate. La maggior parte di loro ha votato per avere il jailbreak untethered di iOS 5.1 il più presto possibile.

Ogni rilascio del tool è una mano che si offre agli ingegneri di cupertino per mettere una pezza alle falle utilizzate dagli Hacker per la realizzazione del jailbreak untethered,questo sarebbe uno dei validi motivi per cui il rilascio potrebbe subire dei ritardi visto che l'iOS 5.1 rispetto al 5.0.1 non porta con se novità importante da portare ad bruciare una falla da utilizzare in seguito per il nuovo iOS6.

Nessun commento

Powered by Blogger.