iPhone 4 e 4S in saldo da Walmart, in arrivo il nuovo iPhone 5?
I rumors sul nuovo iPhone arrivano con cadenza giornaliera, si parla da tempo di un possibile nuovo melafonino totalmente rivisto sia per caratteristiche hardware che di forma , più sottile con un display piu grande, ma oggi la notizia riguarda i modelli già presenti sul mercato , che subiscono un piccolo taglio del prezzo, solo crisi o una mossa che anticipa l'arrivo del nuovo terminale?
L'anticipazione viene pubblicata da Cult of Mac che riporta:
Senza alcuna fanfara, il prezzo dell’iPhone 4 da 8 GB su rete AT&T è calato da 88$ a 34$. Inoltre, il modello bianco e nero da 16 GB dell’iPhone 4S su AT&T ora viene offerto a 114$, in ribasso rispetto ai 188$ originali. I nuovi prezzi si applicano sia per gli aggiornamenti dei clienti AT&T esistenti che per le nuove attivazioni. L’anno scorso il prezzo dell’iPhone 4 è stato abbassato a 114$ da Walmart a settembre -un mese prima dell’annuncio dell’iPhone 4S a ottobre. Curiosamente, l’iPhone di Verizon non sembra essere incluso nella promozione. Solitamente, gli impiegati Walmart vengono avvisati con una settimana d’anticipo su novità simili con volanti e cose così, ma questa volta la novità è piovuta dal cielo.
Questo potrebbe portare ad una piccola possibilità che il nuovo terminale venga presentato prima rispetto al periodo che nei diversi rumors si anticipava, in autunno come l'iPhone 4S, oppure una semplice campagna pubblicitaria per poter aumentare le vendite della catena americana.
Alcuni analisti son pessimisti sul rilascio del terminale in estate, altri invece ipotizzano l'arrivo del terminala nelle prossime settimane come risposta al Galaxy S III presentato da Samsung alcuni giorni fa, chi avrà ragione?
Nessun commento