iPad mini con tecnologia G/F2, ancora piu sottile?
Tra le novità che Apple potrebbe far debuttare durante l'anno,secondo alcuni rumors dell'ultimo periodo, è il nuovo iPad mini da 7,85 pollici con la collaborazione di Nitto Denko Corporation per la fornitura dei pallenni touch con tecnologia G/F2, come riportato da Digitimes:
La tecnologia G/F2 permetterà di ridurre i costi e anche di rendere l’iPad mini più sottile rispetto ai precedenti iPad. Lo schermo avrà infatti uno strato in meno rispetto alla struttura G/F/F (vetro/pellicola/pellicola) usata finora. La struttura G/F2 usa un elettrodo ai due estremi della pellicola ITO, la quale può essere quindi direttamente laminata nella copertura di vetro.
La produzione del nuovo pannello verrebbe svolta insieme a Nissha Printing e TPK , questo per alcuni problemi logistici da parte di Wintek, visto che le previsioni parlano di circa 7-10 milioni di iPad mini per il lancio del dispositivo, in modo da permettere alla casa americana di potersi confrontare con i modelli Android attualmente presenti sul mercato.
Nessun commento