tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

-GUIDA-Come installare il jailbreak untethered iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0 per iPhone,iPad,iPod.





















Il nuovo tool Absinthe 2.0 , che vi permetterà di poter installate il jailbreak untethered iOS 5.1.1 sul vostro dispositivo, è ufficialmente disponibile, ora vi illustreremo come procedere nell'installazione del nuovo tool.

Prima di iniziare vi servirà possedere:

Il vostro device aggiornato all'iOS 5.1.1
Un Mac o un PC  per il tool di installazione.
Absinthe 2.0 per MAC o per PC

Prima di avviare il tool vi consigliamo nelle impostazioni del telefono di modificare il parametro “Cancella contenuto impostazioni”, per diminuire il tempo di installazione del tool, opzione si trova in:

Impostazioni > Generali > Ripristina e cliccare su “Cancella contenuto impostazioni”.


Poi procedere come segue:

1)Avviate l'applicazione  Absinthe 2.0 precedentemente installata





















2)Collegare il vostro dispositivo al MAC o al PC e poi premere su jailbreak






















3)Sul dispositivo apparirà la schermata ''Ripristino in corso'', questa fase permetterà di poter inserire il device in modalità DFU senza dover toccare nessun tasto.

4) Il terminale inizierà dopo il riavvio la fase di installazione dei files necessari per poter installare il loader per iOS per il jailbreak untethered iOS 5.1.1, che vi porterà via alcuni minuti.




















5)Una volta terminato la fase di installazione del tool il vostro terminale si potrà disconnettere dal MAC o dal PC , con Cydia presente nel vostro device.




Nessun commento

Powered by Blogger.