tag foto tag foto tag foto tag foto

FreeAppMagic: 3 app gratis ogni giorno

























Scopri ogni giorno le 3 migliori Apps del momento, scaricale gratuitamente risparmiando soldi e sorprendi tutti grazie al tuo fantastico telefono!

FreeAppMagic ti aiuta a scoprire le migliori Apps del momento. Scaricale quando sono ancora gratuite risparmiando cosi’ tanti soldi e sorprendi i tuoi amici e la tua famiglia con la nostra nuova selezione di apps. Poi non ti resta che condividerla su facebook, twitter o inviando una email o addirittura un messaggio!

Ogni giorno selezioniamo le tre migliori apps cercandole tra le 500.000 presenti nell’App Store, in modo da poterle condividere con gli utenti di FreeAppMagic. Ci assicuriamo inoltre che gli sviluppatori le mantengano gratuite per 24 ore, cosi’ i nostri utenti possono averle gratuitamente!

Puoi controllare i tuoi risparmi crescere nel tuo magico porcellino salvadanaio ogni volta che scaricherai queste fantastiche apps!

E poi puoi personalizzare FreeAppMagic scegliendo il tuo Paese e aiutandolo a raggiungere il podio semplicemente scaricando apps - piu’ risparmierai, piu’ il tuo Paese guadagnera’ posizioni!

Quindi scarica ora FreeAppMagic, scegli il tema del tuo Paese e inizia a scoprire 3 apps gratuite ogni giorno!

* * * * *
Noi, della MagicSolver, ci piace considerarci degli esperti dell’App Store e degli ottimi conoscitori di apps e amiamo condividere la nostra passione con il resto del mondo!

Se ti piace FreeAppMagic, per favore lasciaci un tuo commento e condividi questa App con i tuoi amici!

Novità nella versione 2.0.1

Novita’:
* Design nuovissimo
* Indicatore di performance dei Paesi
* Nuovi temi
* Miglioramenti nella grafica

Clicca MI PIACE su Facebook: http://on.fb.me/FreeAppMagicFacebook
Seguici su Twitter: @MagicSolver

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.