Apple: richiesto il dominio ''iPhone5.com'', si chiamerà cosi il nuovo iPhone?
La casa di cupertino ha depositato presso la WPO una causa per l'acquisizione del dominio di un sito internet ''iPhone5.com'' , in previsione della prossima commercializzazione del nuovo terminale.
Il sito, un piccolo forum con tematiche sul prossimo terminale, sarebbe nella stessa situazione che gia in passato aveva visto contro i gestori di altri domini come ''iPhone4s.com'', nome uguale al modello presentato da cupertino o come nel caso di ''iphoneporn4s.com''dove il contenuto non era proprio in linea con i prodotti commercializzati da cupertino, visto che promuovevano materiale pornografico, erano stati acquisiti dalla società americana nei mesi precedenti al lancio dell'iPhone 4S.
Di ufficiale Apple non ha rilasciato nessun comunicato , ma la deposizione di una richiesta di acquisizione del dominio sembra proprio anticipare che il nuovo device si chiamerà iPhone 5.
Nessun commento