tag foto tag foto tag foto tag foto

Proview nuova causa a Apple questa volta negli USA.









La guerra legale tra Proview e Apple si aggiorna con una nuova puntata , l'azienda cinese vorrebbe portare davanti al tribunale americano l'azienda di cupertino per la questione che riguarda il nome improprio utilizzato da Apple sulla vendita dell'iPad.

L'azienda cinese prova uno degli ultimi colpi per risanare la situazione economica disastrosa cercando di ottenere qualche vincita legale proprio in casa di Apple,  visto che i vari tribunali cinesi in questo momento si stanno esprimendo almeno in fase iniziale più su cupertino che su l'azienda cinese.

Il tutto nasce secondo Proview sull'acquisizione in modo illegale del nome iPad, avvenuto da parte di una società creata dall'azienda americana per contrattare l'acquisto del marchio senza presentarsi con il nome ufficiale per abbassare le pretese economiche.
Proprio questa procedura non va proprio giù alla società cinese visto i grandi risultati economici ottenuti dalla vendita del tablet di cupertino a differenza delle poche sterline investite per l'acquisizione del nome.

L'ammontare economico della richiesta presentata dall'azienda  cinese non è stato specificato , cercando sempre di più non tanto la vincita legale con la resa del marchio da parte di cupertino ma di arrivare ad un accordo che possa portare nuova liquidità nelle casse.

Riuscirà nell'intento ?

Nessun commento

Powered by Blogger.