tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5 in alluminio in vendita in autunno del 2012






















Secondo una notizia riportata da una fonte molto vicina al mondo Apple a BGR, la casa di cupertino sarebbe a  lavoro per la creazione del nuovo iPhone completamente ridisegnato.

Il nuovo dispositivo secondo le informazioni riportate dovrebbe presentare un nuovo design con l'introduzione di materiali plastici/elastici molto simili al Bumper , in modo da permettere da un lato una forma di collegamento con il pannello posteriore in alluminio, dall'altro poter coprire il nuovo sistema dell'antenna completamente rivisto rispetto i modelli precedenti.

Oltre il lato del design il nuovo terminale porterà al debutto un nuovo display da 4 pollici, una novità rispetto al concetto più volte espresso da Steve Jobs sulle dimensioni maggiori del terminale, troppo poco pratico, permettendo così ad Apple di poter competere con i diversi produttori che presentano modelli con display più grandi.

Il nuovo iPhone 5 secondo la fonte dovrebbe debuttare nell'autunno del 2012 ad un anno dal rilascio dell'attuale iPhone 4S.

Nessun commento

Powered by Blogger.