tag foto tag foto tag foto tag foto

IG Markets, l'app per il trading con i CFD in tempo reale.





















Un’Applicazione per fare trading con i CFD in tempo reale, creata da IG Markets, l’Azienda Numero Uno nel trading con i CFD.

Potete accedere alla nostra ampia gamma di mercati, 24 ore al giorno ... aprire e chiudere posizioni in pochi secondi ... visualizzare i grafici prima fare trading ... e molto altro ancora ....

La nuova App di IG Markets offre una vasta gamma di funzioni, tutte ottimizzate per l'iPhone, con una gestione facile, veloce e intuitiva.

L’interfaccia personalizzabile e l’eccellente funzionalità rendono l’Applicazione uno strumento necessario per fare trading con i CFD in qualsiasi momento.

Potete utilizzare l'App di IG Markets per:

• fare trading sulla nostra gamma completa di mercati
• Aprire, chiudere e modificare le posizioni
• Impostare, modificare e cancellare gli ordini di apertura
• Aggiungere Stop e Limiti, incluso lo Stop Garantito
• Visualizzare e modificare le Watchlist
• Accedere a prezzi in tempo reale, anche prima di aver effettuato il login
• Vedere tutte le posizioni aperte in un’unica schermata
• Consultare il saldo in tempo reale, i profitti, le perdite e i requisiti di margine
• Visualizzare le tue operazioni in un qualsiasi intervallo di date
• Vedere massimo e minimo intraday, oltre al cambiamento anche in percentuale per qualsiasi mercato

Oltre a tutte queste funzioni chiave per il trading, la App di IG Markets comprende una serie di notizie e strumenti per aiutarvi a trovare il prezzo giusto al momento giusto, garantendo il miglior livello possibile ogni volta che fate trading con i CFD.

Ulteriori funzionalità includono:

• Grafici - completamente personalizzabili, aggiornati automaticamente, e con una selezione degli indicatori più popolari, tra cui Medie Mobili, bande di Bollinger, RSI e indicatore stocastico
• Feed per ricevere notizie Reuters in tempo reale

L’Applicazione di IG Markets è ottimizzata per fornire la migliore esperienza possibile di trading in qualsiasi momento.

•Per ogni mercato è possibile visualizzare i prezzi, aprire una posizione o piazzare un ordine di apertura, e vedere grafici aggiornati e notizie Reuters

•E’ possibile configurare l’App per soddisfare le vostre esigenze di trading - aggiungere, rimuovere o impostare i tabs nella parte inferiore di ogni schermata, organizzare le colonne per visualizzare le informazioni necessarie e utilizzare a pieno la tecnologia avanzata dell’iPhone: inclinate per vedere a pieno schermo grafici configurabili e prezzi in tempo reale, e scorrete mediante swipe per un rapido aggiornamento della watchlist.

•La nuova versione della nostra app offre anche l’opzione di Accesso Diretto al Mercato (DMA). Oltre alle normali funzionalità, ora puoi aprire, modificare, chiudere e visualizzare posizioni in DMA.


Si può fare trading sull’iPhone con la massima sicurezza grazie alla tecnologia di crittografia 256-bit SSL, lo stesso standard utilizzato da PayPal e dalle banche online.

Questa Applicazione ha superato un rigoroso processo al fine di verificare e testare le funzionalità necessarie per fare trading con i CFD in modo efficiente in qualsiasi momento. Per qualsiasi commento sull’App di IG Markets, o per qualsiasi domanda sul nostro servizio trading, vi invitiamo a visitare il nostro sito oppure a inviare il vostro parere tramite la funzione "Commento".
Si ricorda che il nostro servizio di trading comporta un elevato livello di rischio e può determinare perdite che eccedono l’investimento iniziale; accertatevi di aver pienamente compreso i rischi a cui potreste incorrere.

Novità nella versione 3.5.5
Fix crash on search when low memory
Fix crash in aggregate position when live price streaming is disconnected
Fix search hanging on network error
Fix browse being blanked out on network error
Fix crash on deal confirm if network request takes a very long time
Remove feedback message on price streaming error
Fix crash in live prices

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.