Video Monitor

Svoltare a cellulari e computer (iPhone, iPad, iPod, e non Apple) in un facile da usare wi-fi monitor video. Tutti i dispositivi possono vedersi gli altri simultaneamente. Esclusivo: a distanza di scambio tra tutti i dispositivi di schiena e telecamere davanti!
Vedi Video Monitor in Azione: http://goo.gl/LySxP
Nominale ★ ★ ★ ★ ★ dai clienti in tutto il mondo.
✪ SCONTO: Versione per computer gratuito fino al 1 Dicembre ✪
Basta premere il pulsante "get telecamere", e ricevere tutti i video in fila, poi ridimensionare a qualsiasi dimensione e rimuovere i video che non è necessario.
Con Video Monitor è ora possibile tenere d'occhio come va in casa tua, e da tutti i telefoni cellulari, tablets e computer!
CARATTERISTICHE UNICHE
✓ Interruttore a distanza tra fronte e retro-telecamere
✓ Disponibile in una vasta gamma di telefoni cellulari, compresse e computer (vedi il nostro sito web)
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
✓ Monitoraggio di video e video chat molti-a-molti
✓ Versione gratuita del computer: http://sep.me/19v
✓ Notifica in tempo reale di tutte le attività di rete (dispositivi di congiungimento, lasciando o fare richieste)
CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE
✓ modalità HD o il 100% della loro qualità originale
✓ alcuna impostazione o configurazione richiesta
✓ assistenza gratuita per qualsiasi dubbio (risposta tempo massimo di 24 ore)
Video Monitor è disponibile in una vasta gamma di dispositivi mobili e computer estendendo notevolmente la rete funzioni di monitoraggio video. Vedi il nostro sito per maggiori informazioni.
REQUISITI
Almeno due dispositivi (cellulari o computer di diversi produttori) in esecuzione Monitor video nella stessa rete wireless
Per i PC (non Apple), se una rete wireless deve essere spento
COME USARE
* Verifichi che c'è una connessione wi / fi / wireless firewall attiva.
1. Aprire l'applicazione in almeno in due dispositivi nella rete wireless. Nei primi secondi il dispositivo viene visualizzato il messaggio "una camera é entrata nella rete " (vedi schermi)
2. Premere il pulsante per ottenere telecamere (icona di fotocamera in alto a sinistra, o in opzioni> ottenere telecamere)
Novità nella versione 1.2
- Correzioni di bug
- Miglioramento delle prestazioni
- Rettifiche visiva
Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link
- Miglioramento delle prestazioni
- Rettifiche visiva
Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link
Nessun commento