tag foto tag foto tag foto tag foto

Minube.it, il social network dei viaggiatori si aggiorna alla vers 1.54






















Con la nuova applicazione di minube per iPhone potrai portare sempre con te il tuo social network di viaggiatori preferito! Cerca e trova i posti migliori da visitare in oltre 160 paesi del mondo, tutti creati tramite le raccomandazioni e le esperienze reali degli altri viaggiatori.

Ecco le funzionalità che troverai:

- Puoi scoprire i posti migliori della destinazione che vuoi, tra cui i luoghi da visitare, dove mangiare o dormire, e potrai vederli in base alla popolarità o alla vicinanza. Ricorda che tutti questi luoghi nascono dalla reale esperienza dei viaggiatori!

- Tu stesso puoi condividere esperienze e raccomandazioni dei posti che conosci, direttamente dal tuo iPhone, o modificare le esperienze che hai già creato.

- Vota i posti in cui sei stato e scopri come hanno votato gli altri viaggiatori.

- Divertiti ad ottenere i diversi Riconoscimenti disponibili come premio per la tua attività.

- Quando organizzi un'escursione, puoi crearti un Viaggio in cui salvare i posti da non perdere di ogni destinazione e partire preparato. Inoltre, potrai scaricarti ogni Viaggio e consultarlo in qualsiasi momento anche senza connessione.

- I tuoi amici non si perderanno le tue avventure! Con minube potrai condividere un posto in Facebook, Twitter o via mail, direttamente dal posto stesso.

- Se vuoi, puoi cercare e vedere i profili di altri viaggiatori, seguire i loro viaggi e vedere la loro attività. Trova amici vecchi e nuovi, commenta le loro foto ed interagisci!

- Mantieniti aggiornato consultando l'attività che si crea in minube, sia quella in risalto che quella dei tuoi amici. Scopri chi è stato in un certo posto e come lo ha votato.

- Cambia e personalizza il tuo avatar ogni volta che vuoi.

Buon viaggio!

Novità nella versione 1.54
iOS 5 bugfixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.