tag foto tag foto tag foto tag foto

Livio Car Internet Radio















Ascoltate più di 42,000 trasmissioni radio in AM/FM e solo-Internet da tutto il mondo utilizzando il vostro iPhone o iPod Touch attraverso una connessione Wi-Fi o connessione 3G/Edge. Ottimizzato per essere usato sui veicoli con una gamma di funzioni, Livio Car Internet Radio rappresenta il futuro della radio mobile su Internet ed è stato già nominato fra i primi 25 finalisti al Mobile Apps Showdown durante l’International Consumer Electronics Show del 2010.
OTTIMIZZATO PER I VEICOLI
L’applicazione Livio Car Internet Radio è l’unica applicazione radio progettata in modo speciale per essere usata in auto. Dai pulsanti per la preselezione di grandi dimensioni, al posizionamento orizzontale o verticale, troverete l’applicazione facile da usare in macchina.
LA PIÙ GRANDE VARIETÀ
Livio Car Internet Radio è un’applicazione super per la vostra auto, offrendo agli utenti più di 42,000 trasmissioni radio in AM/FM e solo-Internet da tutto il mondo, in collaborazione con il servizio radiofonico RadioTime®. Indipendentemente dal vostro genere preferito, troverete sicuramente molte stazioni che vi piaceranno.
SINTONIZZAZIONE DIRETTA
Avete già delle stazioni radio preferite? Usate l’opzione Sintonizzazione Diretta di Livio Car Internet Radio per inserire il codice esclusivo delle stazioni e la trasmissione inizierà senza dover navigare. Avrete tutte le vostre stazioni preferite in un click!
OPZIONI PER LA RICERCA FACILITATA
L'applicazione consente agli utenti di cercare le stazioni disponibili per genere, luogo o lingua, e include una funzione di ricerca che consente agli utenti di sintonizzarsi con le stazioni richiamandole tramite lettere o parole chiave. Gli utenti possono trovare stazioni locali con suono di qualità digitale, in base alla propria posizione attuale sul GPS.
CONSIGLI SULLE STAZIONI
State ascoltando una stazione che vi piace e volete trovarne un’altra simile? Basta sfiorare con un dito il quadrante sullo schermo e l’applicazione Livio Car Internet Radio identificherà una stazione consigliata di un genere simile e la riprodurrà per voi.
ASCOLTO IN BACKGROUND
A differenza di molte altre applicazioni, Livio Car Internet Radio permette agli utenti di ascoltare trasmissioni in background sull’iPhone mentre utilizzano altre applicazioni (l’applicazione si apre e trasmette tramite Safari).
CONDIVIDETE CON GLI AMICI
Grazie a un’opzione davvero facile da usare, potrete pubblicare le vostre stazioni preferite per i vostri seguaci su Twitter e gli amici su Facebook.
Opzioni Aggiuntive:
•Oltre ai preset sullo schermo, è possibile aggiungere le stazioni ai “Preferiti”.
•Il "Filtro Affidabilità" permette di regolare le impostazioni di ricezione, garantendovi che riceverete solo le stazioni con la definizione migliore.
•La "Cronologia Stazioni" tiene traccia delle stazioni che avete ascoltato e che vi sono piaciute.
•L’opzione “Telefono” integrata, che contiene numeri di telefono popolari per un facile accesso (solo iPhone).
Informazioni su Livio Radio
Fondata nel 2008, la Livio ha trovato il modo di rendere i flussi audio su Internet accessibili a più persone, in più luoghi. Dedicatasi alla progettazione di prodotti che funzionano velocemente e senza menu complicati, la Livio ha sviluppato Livio Radio per consentire agli utenti di ascoltare NPR® e Pandora® stando casa e senza avere una laurea in elettronica. Oltre a fornire soluzioni audio domestiche, la Livio ha rilasciato un’applicazione per iPhone per ascoltare le stazioni radio Internet insieme alla tradizionale programmazione in AM/FM in macchina. Maggiori informazioni sono disponibili su www.livioradio.com .
Novità nella versione 2.4
- Testato e costruito per iOS 5
- Risolto il "Free Stazioni" voce di menu (non si blocca più)
- Aggiornamento "Song Tag" e "Trova Stazione simili" per lavorare mentre l'applicazione funziona in background
- Sostituito funzione "telefono" e con controllo del volume
- Sostituito "Song Tag" e altri avvisi di notifiche meno invadente
- Aggiunto iOS 5 notifiche di sistema tra cui "Tag Song" e "Find Similar Stazione"

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.