tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Tiger Woods PGA TOUR 12 for iPad

















SCARICA L'ULTIMO AGGIORNAMENTO E PARTECIPA AL PGA TOUR DA CAMPIONE! In risposta ai nostri giocatori, abbiamo reso quest'ultimo aggiornamento una vera esperienza a 5 stelle. Gioca con maggior precisione e potenza... e guadagna Denaro Pro GRATIS! Cattura la bellezza, l'intensità e il puro divertimento del golf con Tiger Woods PGA TOUR 12 per iPad.

NESSUN ALTRO GIOCO DI GOLF PER iPAD PUÃ’ COMPETERE CON TIGER WOODS PGA TOUR 12...

"Il gioco di golf definitivo per... iPad." (Chris Buffa, Modojo)

"Il gioco di golf più realistico in assoluto per il tuo... iPad." (JJ McMahon, Touch Reviews)

GUADAGNA DENARO PRO GRATIS
Partecipa alla sfida Più vicino alla bandiera e guadagna Denaro Pro. Usa il denaro per potenziare il tuo golfista e diventare un campione del PGA TOUR. Giocare paga!

SCENDI IN CAMPO CON I TUOI AMICI!
Invita anche i tuoi amici a competere nella sfida Più vicino alla bandiera. Condividi i tiri migliori e le tue vittorie su Facebook. Vivi l'emozione di giocare a golf in relax con i tuoi amici... facendo gli sbruffoni!

CONFRONTATI CON I VERI PROFESSIONISTI DEL PGA TOUR
Gioca con o contro Tiger Woods e altri grandi professionisti del PGA come Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim Furyk, Zach Johnson e Camilo Villegas. Puoi anche creare il tuo, o la tua, golfista!

Gioca nelle modalità giocatore singolo, testa a testa o PGA TOUR... e metti alla prova la tua abilità nella TIGER CHALLENGE, con oltre 20 minigiochi. Esegui drive, chip e putt da maestro per superare le sfide e sbloccare premi speciali!

CAMPI UFFICIALI CHE FANNO SOGNARE OGNI GOLFISTA
Dai il colpo d'inizio su 8 campi stellari, tra cui Pebble Beach, St. Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Boston... e il più amato da tutti, il PREDATOR.

PROVA IL BRIVIDO DI PARTECIPARE AL PGA TOUR: SU iPAD SEMBRA TUTTO VERO!
Con l'elevata qualità grafica HD del tuo iPad, ti sembrerà di calcare davvero l'erba dei fairway più famosi del mondo. Inoltre, grazie al display Multi-Touch più ampio, alle prestazioni grafiche ancora più efficienti e all'indicatore dello swing in esclusiva per iPad, potrai attaccare il green e infilare il putt vincente con uno stile da campione.
_______________________________________
** NON PERDERTI GLI ALTRI NOSTRI FANTASTICI GIOCHI! ** SCRABBLE, TETRIS®, MONOPOLY, Need for Speed™ Hot Pursuit, ROCK BAND™ Reloaded, SimCity™ Deluxe, Madden NFL 11 by EA Sports™ e PICTUREKA!

REGALA: clicca sulla freccia "Acquista" nell'App Store di iTunes®

Scoprilo prima degli altri! Ricevi informazioni esclusive da EA sulle migliori occasioni, i più recenti aggiornamenti sui giochi, i consigli e molto altro...
VISITA: ea.com/iphone
SEGUI: twitter.com/eamobile
"MI PIACE": facebook.com/eamobile
GUARDA: youtube.com/eamobilegames
Novità nella versione 1.0.3

TIGER WOODS PGA TOUR 12 è ancora più entusiasmante! Ora puoi tenere traccia di nuove statistiche per il tuo giocatore nella schermata Vincite!

Abbiamo inoltre apportato delle migliorie tecniche per regalarti una vera esperienza a 5 stelle.

Siamo continuamente al lavoro per rendere il gioco più bello possibile. Vogliamo davvero sapere cosa ne pensi... e le recensioni positive sono benvenute!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.