tag foto tag foto tag foto tag foto

Ricambi On Demand




















Ricambiondemand, la prima applicazione iphone per l’acquisto di ricambi e accessori per auto.

Uno strumento semplice ed immediato per l’acquisto di Ricambi e Accessori per auto. L’interfaccia è stata creata per dare a tutti gli utenti una facile consultazione e ricerca dei prodotti specifici per la propria vettura.

La gamma di prodotti è vastissima, i prodotti acquistabili saranno più di 50.000 e tenderanno ad aumentare nel tempo, per soddisfare sempre più clienti.
Tutti i prodotti sono ben descritti nelle loro caratteristiche e con foto che quasi sempre rappresentano l’oggetto reale, fornendo così al cliente tutte le informazioni necessarie per un acquisto consapevole. I ricambi auto sono nella maggior parte dei casi prodotti Aftermarket ovvero prodotti non originali, ma è sempre possibile richiedere la disponibilità
di prodotti originali. E' sempre specificata la marca dei prodotti che sono ovviamente nuovi, omologati e garantiti.

E’ presente un motore di ricerca interno che consente una più rapida ricerca del prodotto desiderato.

Tutti i clienti che si registreranno (gratuitamente), potranno effettuare acquisti immediatamente con semplici passaggi ed effettuare il pagamento con le più diffuse modalità di pagamenti online: Paypal Bonifici, ricariche postepay. La spedizione degli articoli potrà avvenire a scelta del cliente, con il corriere desiderato, tra SDA Courier, Bartolini e Gls.

Sarà inoltre possibile richiedere un preventivo di spesa e verificare nel proprio profilo i preventivi richiesti e quelli
inviati, i quali potranno tramutarsi direttamente in ordini di acquisto.

In breve, Ricambiondemand vuole essere il portale di vendita di accessori e ricambi di auto a portata di clic o meglio dire a portata di touch!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.