tag foto tag foto tag foto tag foto

iFantacalcio si aggiorna alla vers 2.9

 



















iFantacalcio e' l'applicazione di riferimento per tutti gli appassionati di fantacalcio.
Ti consente di gestire facilmente e rapidamente le tue squadre di fantacalcio, grazie anche alla possibilità di avere l'andamento, giornata per giornata, di tutti i calciatori della serie A (voti, gol, ammonizioni, espulsioni,ecc...).
Supporta totalmente la gestione di leghe private (a scontri diretti e classifica a punti), con calendario partite automatico o manuale. ideale per i gestori di una lega, che con pochi click inviano i risultati a tutti gli iscritti del torneo, compresivi di classifica, risultati e voti delle partite.

Caratteristiche principali:

- funzionamento offline, la connessione ad internet è necessaria solo settimanalmente per l'aggiornamento dei voti settimanali;
- aggiornamento dei voti nella mattinata del lunedi successivo alle partite di serie A;
- aggiornamento assist ufficiali al lunedi pomeriggio;
- calcolo automatico del punteggio realizzato dalle fantasquadre;
- definizione di regole personalizzate per il calcolo del punteggio (compreso il cambio modulo ed il modificatore della difesa);
- creazione di rose con un numero illimitato di giocatori;
- inserimento veloce della formazione on touch;
- invio della formazione tramite email e SMS;
- statistiche complete dell'anno in corso, ordinabili per una miriade di parametri (gol fatti, gol subiti, rigori, ammonizioni, ....) con una scheda personalizzata per ogni giocatore.
- browser interno in cui è possibile selezionarsi i siti preferiti per probabili formazioni, squalificati, infortunati,ecc...
- invio tabella punteggio di ogni giornata tramite email
- gestione di leghe private completamente personalizzabili, comprensive di classifica e calendario partite per tornei a scontri diretti o a classifica a punti.

NOTA BENE: i voti vengono presi da siti internet che non hanno nessun legame con iFantacalcio e sono da considerarsi ufficiosi.
L'aggiornamento voti è facoltativo, NON è una prerogativa necessaria per il corretto funzionamento di iFantacalcio ed è rilasciata all'utente la decisione di effettuarlo o meno.

Sviluppi futuri:
- realizzazione di un torneo interno per tutti i possessori dell'applicazione a partire dalla prosssima stagione;
Novità nella versione 2.9
Nuova modalità di invio FORMAZIONE:
cliccando sul pulsante INVIA nel menu di creazione formazioni, è presente l'opzione INVIA BY IFANTACALCIO.
Con questa feature potrete inviare la formazione via email ad un vostro avversario, il quale, ricevuta l'email potrà con un solo tap caricare la formazione nel suo database di iFantacalcio, senza dover fare il tutto manualmente un giocatore alla volta!!!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.