tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Aiuta i Mooniacs a tornare a casa!
















I Mooniacs sono bloccati su un pianeta straniero! Aiutali a raccogliere le JujuBees così che possano ricostruire la loro nave e fare ritorno a casa! Ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad!

I Mooniacs sono graziosi, affamati e... bloccati su un pianeta straniero! Lancia i Mooniacs tra 90 livelli di rompicapi attraverso 3 mondi diversi – Briars & Brambles, Fungi Forest, e Desert Island – in cui troverai le JujuBees! In ciascun livello, hai una possibilità di raccogliere tutte le JujuBees! Punta la bolla dei Mooniac, tirala indietro con il dito e lancia!

Scambia le JujuBees con le parti della nave dei Mooniacs! La quantità di componenti che raccoglierai determinerà quale dei 3 epiloghi alternativi potrai vedere! Puoi anche mandare le JujuBees al Great Swarm sul sito web dei Mooniacs, dove i contributi di ogni giocatore sono in grado di sbloccare delle ricompense, incluso un capitolo bonus di 10 livelli extra! L’azione prosegue mentre competi con la comunità tramite le classifiche e gli obiettivi da condividere su Facebook!

* 90 livelli di rompicapi su 3 mondi diversi!

* Gioca nuovamente per vedere tutti e 3 gli epiloghi alternativi!

* Integrazione con Facebook, classifiche e obiettivi del Game Center!

* Goditi le ricompense sbloccabili della comunità!

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.