tag foto tag foto tag foto tag foto

La Cucina Italiana Ricette Rapide si aggiorna alla vers 1.0.





















LA CUCINA RAPIDA secondo La Cucina Italiana

Le ricette di cucina rapida de La Cucina Italiana su iPhone e iPad: ricette tematiche per preparazioni veloci e pratiche da realizzare sul tuo telefonino e sul tuo iPad. La comodità di avere sempre con te - anche in mobilità - le ricette rapide testate dagli chef e dalla redazione della storica rivista.

La Cucina Italiana Cucina Rapida per iPhone e iPad: uno strumento pratico ed efficace, che partendo dalle basi ti porterà a creare piatti sempre nuovi e diversi, da realizzare in breve tempo e con poca fatica. Un indispensabile aiuto in cucina e al super per tutti gli appassionati di tecnologia con poco tempo da dedicare ai fornelli ma tanta voglia di ricette gustose e pratiche.
Per te, un’applicazione innovativa che coniuga il piacere del buon cibo ai tempi stretti della vita moderna, senza dimenticare presentazioni d’effetto.
Tutte le ricette sono sperimentate nella cucina della Redazione e si integrano in un’app dalla grafica tematica e gli efficaci strumenti tipici dell’iPhone.

I plus dell’applicazione:

- 80 RICETTE a marchio La Cucina Italiana a tema ‘Cucina Rapida’, complete di FOTO, CALORIE, ABBINAMENTO VINO, CONSIGLI DEGLI CHEF.
- 20 RICETTE STEP BY STEP, con il testo dettagliato e i passaggi fotografici.
- RICERCA RICETTE, per parola chiave, oppure per tipologia di dessert, tempo di realizzazione, tipo di cottura e stagionalità.
- LISTA DELLA SPESA automatica per tutte le ricette selezionate.
- GLOSSARIO tematico all'interno delle preparazioni: con i termini e gli ingredienti più usati in cucina spiegati in dettaglio.
- RICETTE PREFERITE: un luogo virtuale dove riunire e conservare le ricette preferite.
- RICETTE CONSIGLIATE: attraverso la funzione ‘scuotimi’ (quindi scuotendo l’iPhone) l’applicazione sceglie per te una delle ricette da provare subito.
- NOTE: puoi prendere i tuoi appunti alla fine di ogni ricetta.
-TIMER: una utile funzionalità per controllare i tempi di cottura.


Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.