tag foto tag foto tag foto tag foto

Cyclemeter , il GPS per gli amanti del ciclismo e della mountain bike.





















Cyclemeter trasforma il tuo iPhone in un potente cronometro GPS, dandoti le informazioni e la motivazione che servono a correre più a lungo e velocemente, migliorando la tua salute e facendoti vivere di più. ➤ Supporta l'iOS 4 ed il multitasking! ➤ Nominato da Beatweek Best of Show al Macworld 2010. ➤ Incluso da Apple nella sezione “In evidenza” dell'App Store.

Nota: L'iPod touch e la prima generazione di iPhone, ai quali mancano le funzionalità GPS, non sono supportati.

TUTTO NEL TUO IPHONE 3G, IPHONE 3GS, O IPHONE 4
Cyclemeter è una soluzione per registrare i tuoi allenamenti sull'iPhone. Può essere usato per andare in bicicletta, correre, camminare, sciare, pattinare e molto altro.

REGISTRA
Cyclemeter registra continuamente il tuo tempo, posizione, distanza, elevazione e velocità - anni di dati occupano lo stesso spazio su disco di qualche canzone. Ferma e riavvia la registrazione dei dati digitando sullo schermo o col telecomando delle cuffie. Usa Rilevamento Fermata per togliere i tempi di fermata dalle tue statistiche.

VISUALIZZA
Guarda i tuoi risultati su mappe, grafici, un calendario, e organizzati per percorsi ed attività. Riepiloga le tue statistiche per giorno, settimana, mese, anno, oppure guardale tutte insieme.

ASCOLTA
Controlla i tuoi progressi usando fino a 25 annunci configurabili, comprendenti distanza, tempo, velocità, elevazione e altro. Gli annunci possono essere ascoltati automaticamente, a un dato intervallo di tempo o di distanza, o su richiesta, col telecomando delle cuffie. Si possono inoltre scaricare voci di alta qualità attraverso In App Purchase per ascoltare risposte da Twitter, Facebook e dailymile.

COMPETI
Supera i tuoi allenamenti precedenti lungo un percorso, oppure importa gli allenamenti di altre persone e cerca di far meglio di loro. Osserva la tua competizione virtuale su una mappa o in un grafico. Ascolta dagli annunci quanto sei in vantaggio o in ritardo sulla tua competizione.

CONDIVIDI
Usa Facebook, Twitter, dailymile e l'email per condividere le Google Map dei tuoi allenamenti, aggiornate automaticamente ogni cinque minuti. Invia email automaticamente, per mantenere famiglia e amici aggiornati su posizione e progressi. Durante il tuo allenamento, ascolta le risposte di amici, allenatori e famiglia, pronunciate con tecnologia text-to-speech.

IMPORTA/ESPORTA (Richiede iOS 4.0 o successivi)
Importa un percorso o uno sfidante virtuale cliccando su un link o su un file GPX o KML, in Mail o su Safari. Esporta riepiloghi completi dei tuoi allenamenti, o file CSV, GPX o KML dettagliati da usare in mappe, grafici o siti sociali di fitness.

PER CORRERE, ANDARE IN BICI, CAMMINARE, SCIARE, PATTINARE E ALTRO
Runmeter, Cyclemeter e Walkmeter condividono lo stesso codice di base, ma sono rispettivamente preconfigurati per la corsa, il ciclismo e la camminata. Ciascun programma supporta ogni caratteristica e funzione.

MIGLIORA
Cyclemeter ti dà i dati che servono a raggiungere i tuoi risultati, che si tratti di attraversare in bici un parco o una regione, correre per un chilometro o una maratona, camminare lungo un isolato o in una marcia. 

Novità nella versione 5.0.7
➤ Misurazione di Velocità e Passo migliorata, e meno dipendente dall'accuratezza del GPS.
➤ Supporto alla lingua italiana.

Il costo dell'app è di 3,99 € a questo link

5 commenti:

  1. Davvero ben fatta, viene voglia di migliorarsi, ma c'è qualcuno che twitta i percorsi dall'Italia?

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo,in Italia qualcuno c'è che Twitta i propri percorsi con le caratteristiche, ma son molti di più negli Stati Uniti.

    Saluti da Theappleforyou.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho appena installato l'applicazione sul mio ipod touch di 2° gen e mi da problemi nella ricezione del gps ( ricezione bassa o assente ). Qualcuno mi sa aiutare a risolvere il problema? ( magari anche con ricevitori compatibili esterni. Grazie Ennio

    RispondiElimina
  4. Ciao Ennio, prima di tutto stai testando l'applicazione in un'ambiente chiuso?Se si ti posso confermare come viene sottolineato sul sito ufficiale abvio.com, la ricezione è spesso scadente negli spazi chiusi.
    Nel sito http://www.abvio.com/it/cyclemeter/support/#gps, trovi una sezione Supporto a Cyclemeter, per la risoluzione di alcuni problemi.
    Saluti The Apple For You

    RispondiElimina
  5. Ciao Appleforyou, ti ringrazio per la risposta. proprio nel pomeriggio ho provato il programma all'aperto ma il problema non l'ho risolto. Ho fatto qualche prova in cortile e sono riuscito a far visualizzare la velocità ma cosi è troppo poco. Seguirò il tuo consiglio e contatterò il supporto nel sito ufficiale. Ciao e grazia ancora Ennio

    RispondiElimina

Powered by Blogger.