tag foto tag foto tag foto tag foto

Hewlett-Packard lancia la sfida ad Apple

















Il vice presidente di HP, Eric Cador, intervistato da Matt Warman del The Daily Telegraph, è fermamente convinto che i nuovi dispositivi mobili , tra cui il nuovo tablet con sistema operativo webOS, diventerà in pochissimo tempo non il numero uno ma il numero uno plus.

La dichiarazione:

Nel mondo dei PC, con poche scelte per differenziarci dai nostri competitori, siamo diventati i numeri uno; nel mondo dei tablets, noi diventeremo meglio del numero uno. Diventeremo il numero uno più (1+).

Secondo il vice presidente , HP riuscirà in brevissimo tempo ad rendere il suo tablet un prodotti di riferimento ,largamente valido tecnologicamente con la possibilità di poter adattare le applicazioni presenti con il sistema webOS.Alcuni accordi cita il vice presidente sono già stati raggiunti con il Guardian, Sky e Last.fm per il lancio del prodotto ed altri arriveranno a breve.
Il rischio di tale affermazione è quello che il prodotto che verrà commercializzato possa diventare in pochissimo tempo un flop,come avvenne per Samsung o nell'ultimo periodo con RIM, cercando di sfornare prodotti uguali al tablet di cupertino , con risultati decisamente sotto le aspettative.
Sarà di nuovo un flop oppure un degno rivale il nuovo tablet HP?

Nessun commento

Powered by Blogger.