tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple: un iPhone con display da 4.7" e 5.7"















Dopo il rilascio di alcune indiscrezioni da parte di un analista vicino agli ambienti dell’azienda partner di Apple, Foxconn, con il nuovo iPhone con dimensioni maggiori, oggi arrivano novità rilasciate dal Wall Street Journal, con il rumors che riguarderebbe due nuovi modelli .
I rumors riguardavano il nuovo modello di punta , ma focalizzati sul display che varia dai 4 ai 5  pollici, mentre ora sembra che la strada intrapresa dall’azienda americana sia quello di poter presentare un modello in due tagli diversi, uno da “4,7” e di 5,7”.

Un rumors che se confermato permetterebbe così di poter scegliere il nuovo iPhone in base alle proprie esigenze , uno con un display più grande rispetto all’attuale mentre con l’altro simile a un Phablet, una via di mezzo tra smartphone e tablet.
Interessante anche il pensiero di quello che sarà il futuro del modello 5C , che per gli analisti Lorraine Luk, Eva Dou e Daisuke Wakabayashi, non ci sarebbe una nuova versione con una scocca in policarbonato ma si ritornerebbe all’utilizzo della scocca in metallo.

Ipotesi, rumors e pensieri che non hanno almeno un riscontro in positivo o in negativo , ma per il momento almeno per noi sembra improbabile che la casa americana , che con il rilascio della versione 5C , con il chiaro intento di poter diversificare i mercati dell’iPhone , possa dopo solo un anno di commercializzazione rilasciare una versione con scocca in metallo.

Mentre per quanto riguarda la versione top, sicuramente Cupertino stà seriamente  pensando ad un rilascio di un iPhone più grande , ma per la doppia versione da “4,7” e di 5,7” meglio aspettare notizie con qualcosa di concreto.

Nessun commento

Powered by Blogger.