tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6: avrà un display da 4.8 pollici?




Con molti mesi davanti prima del rilascio del nuovo iPhone 6, le voci sul nuovo smartphone della casa americana parlano sempre con una certa insistenza di un possibile rilascio di un dispositivo con display piu grande arrivando sino a fine 4,8 pollici.

Le voci che confermano tale rumors arrivano da un analista di Wall Street che ha contatti con il mondo produttivo cinese di Foxcoon , azienda partner di Apple per l'assemblaggio dei dispositivi, dove sia in fase di sviluppo la catena di montaggio per i display piu grandi.
Un dettaglio che si va cosi ad aggiungere ad altre caratteristiche come il Wi-Fi super veloce 802.11ac, gia rilasciato sui Mac,insieme ad una rivisitazione della parte fotografica, ma oltre la parte hardware i miglioramenti riguarderanno anche iBeacon,i pagamenti elettronici tramite Passbook e le funzioni aggiuntive al sistema del Touch ID.

Un nuovo smartphone che doverebbe vedere la luce nel mese di settembre nella speranza che non ci siano ritardi causa problemi hardware come gia avvenuto in passato.

Nessun commento

Powered by Blogger.