tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5 piu sottile con la tecnologia touch In-Cell











Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato un rumors sulla presunta introduzione nel prossimo iPhone 5 di un nuovo display ,fruttando la tecnologia touch In-Cell, che permetterebbe di poter diminuire lo spessore del prossimo terminale.

I terminali proposti dalla concorrenza, una su tutti i modelli con Android nei vari modelli ha cercato sempre di poter mettere a disposizioni dispositivi dalla dimensioni ridotte raggiungendo i 7-8 mm, mentre la casa di cupertino nell'attuale iPhone 4S si ferma ai 9,3 mm.

A confermare tale rumors è l'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities :

Visto che gli smartphone competitor di Apple hanno visto generalmente ridurre la propria offerta high-end a circa 7-8 mm, Apple ha bisogno di fare un salto in avanti rispetto allo spessore attuale del 4S di 9,3 mm. Crediamo che Apple riuscirà a raggiungere gli 8 mm o anche meno (una riduzione di almeno 1,4 mm) per l’iPhone 5, nel tentativo di assicurarsi vendite vivaci per tutto il 2014, ma proprio mentre gli altri continueranno ad introdurre modelli sempre più sottili nei prossimi anni.

Per questa ragione, tutti i componenti dell’iPhone 4S che contribuiscono allo spessore devono diventare più sottili, e in modo specifico parliamo del pannello touch, della batteria e del case. Per di più, una quantità marginale di spazio si rende necessaria tra le tre parti a causa della tolleranza di assemblaggio e l’espansione termina dei componenti.

Con una diminuizione di ogni singolo componenti il prossimo iPhone potrebbe raggiungere i 7,9 mm di spessore permettendo cosi di poter presentare un nuovo terminale completamente rivisto per forma e dimensioni, diminuendo anche i tempi dei vari processi produttivi per assemblare il prodotto.

Nessun commento

Powered by Blogger.